Gestione dei parcheggi e nuovo sistema pilota

Data di pubblicazione:

31/03/2023

Tempo di lettura

1 Minuto

parkplatz

Nella seduta del 3 marzo 2023 il Consiglio Comunale di Trodena ha approvato il nuovo regolamento sui parcheggi. Questo entra in vigore a partire dal 1 maggio 2023 e suddivide i parcheggi pubblici in diverse zone.

In futuro, nei parcheggi P1 (parcheggio ingresso nord del paese) e P6 (parcheggio zona sportiva) vigeranno tempi massimi di sosta (con disco orario o a pagamento).

È possibile sottoscrivere un avvonamento con il Comune di Trodena, che consente di parcheggiare in tutti i parcheggi P1 e P6 per un tempo illimitato e senza disco orario.

È possibile richiedere un parcheggio fisso (contrassegnato in giallo). Per questi parcheggi è prevista una quota annua di 130 euro. Tuttavia, non sono ammessi parcheggi fissi nelle aree P1 e P6.

Nuovo regolamento sui parcheggi

Domande frequenti

Modulo richiesta abbonamento annuale parcheggi P1 e P6

Modulo richiesta parcheggio fisso

ordinanza n. 15/2023

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 14:44

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.